BucoNero

Dare un nome a questa sensazione così da provare a circondarla con una cornice e non soccombere.  Cercare un appiglio per resistere a quest'onda nera che se riesco a nominare non mi travolgerà.          Parlare al mio corpo: lasciati andare per resistere all'urto; passerà; passa.                                                  Chiudere gli occhi ai colori dei fiori troppo vicini alla mia finestra. Colori che ieri avrei voluto riempissero la mia casa e che oggi mi sembrano insopportabilmente dolorosi nel loro essere tanto lontani dal mio sentire.                                                                                                                                                      Parlare al mio corpo: lasciati andare, chiudi gli occhi e apri il respiro; passerà; passa.


Commenti

Post popolari in questo blog

Pausa

Estate