Come sto


A volte bene, a volte sono quasi felice.
A volte arrabbiata e rancorosa, altre triste oltre misura.
Piango spesso sotto la doccia.
Parlo tra me e me per sfogare la rabbia che non riesco a dire.
Ho notato che canto meno di un tempo.
Rido voltentieri ogni volta che posso. E le occasioni per ridere le puoi trovare, quando vuoi.
Mi sento sola da sempre. E non mi ci abituerò mai.
Ho sogni da sempre. E me li tengo cari.
Cerco di vivere il presente con ottimismo, di contagiarlo un po' ai miei bimbi.
Provo ad accoglierti e a dire Si' a noi ogni giorno.
Provo ad amarmi o, almeno, a volermi un po' più bene.
Vorrei imparare a stimarmi.
Penso di non essere ansiosa e a volte mi sembra un po' una colpa.
Ho troppi sensi di colpa.
Cammino su un filo. Ma ho le braccia ben aperte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pausa

Estate