S.Stefano

Luci colorate, profumo di candele spente da poco e in cucina di zucchero a velo.
I bambini giocano con i doni ricevuti.
Ospitiamo Tati per alcune ore e sembra con noi da sempre.
Chicco copre di coccole una cucciola paziente.
E' ancora Natale.
Sarà Natale anche domani, quando partiremo per un po', verso la nostra casa del cuore.
Sarà Natale negli abbracci e negli auguri, nel rivedere chi ha giocato con noi da piccoli, e chi si è incontrato di recente.
Sarà Natale nel profumo dell'infanzia, della legna bagnata e in quella bruciata.
Inizia oggi la strada di domani.
Inizia oggi la strada che i miei passi cercheranno.
Inizia domani il mio oggi.
Lascerò la mia porta aperta e il mio cuore spalancato.
Diventerò l'aria che vi passerà e scompiglierà i miei capelli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pausa

Estate