Giovedì

Camminare al buio vuole la pazienza.
Perdersi vuole il coraggio di cercare.
Inciampare chiede di rialzarsi e scansare il sasso.
La luce può illuminare e nascondere.
A volte servono altri occhi, per vedere.
La leggerezza richiede volontà.
L'ottimismo vuole consapevolezza.
I desideri chiedono di superare i confini.
La tenerezza cerca un abbraccio.
La passione, uno sguardo.
I pensieri cercano spazio per muoversi senza peso.
Io ho peso e spazio, confine, consapevolezza e volontà.
Ho desideri e tenerezza. Paura e altri occhi per vedere.
Posso spostare la mia luce per illuminare lati differenti.
Posso cadere e trovare un aiuto per scansare il sasso.
Posso perdermi e ritrovarmi.
Tutto questo è solo il quotidiano vagare.
E' il tentativo di respirare con il cuore.
Tutto questo è privilegio ricevuto in dono.
E' il mio giovedì.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pausa

Estate