In bilico

Chiudere. Voltare pagina. Fine. Ricominciare. Nuovo inizio.
Io mi sento in bilico. Affacciata sul precipizio, tengo le braccia spalancate per non cadere.
Tra le mie braccia, invece, sei caduto tu e insieme precipitiamo o voliamo in alto.
In bilico so che mi piace il volo o il salto. So che ho bisogno di vedere le tue mani sulla tastiera, di sentire la tua pelle e immaginare le tue labbra sulle mie, le tue mani sul mio corpo. So che stasera mi sento piena di te che non sei qui e che mi manchi fino a togliere il fiato.
In bilico, ad un tratto, senza preavviso, torna il morso allo stomaco, il senso di nausea, l'insicurezza e il dolore acuto. Quando ti guardo e non te ne accorgi perché sei lontano, perso nei tuoi pensieri, o nel tuo respiro assonnato. Quando la tua voce non mi appartiene, quando le tue dita non sono su di me.
Mi sento in bilico e ho bisogno delle tue parole certe e rassicuranti. Di conferme che ho timidezza a pronunciare.
Mi sento in bilico e ho paura di scoprire che è disperazione a muovermi.
Torna presto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pausa

Estate