Cammino nella nebbia e forse non mi accorgo della scia di buio che lascio dietro di me.
Cammino nella nebbia fitta, con la luce trasparente e palpabile delle mattine brumose.
Cammino nella nebbia e mi perdo e ritrovo e perdo briciole di cuore e parole e momenti preziosi.
Cammino nella nebbia e non mi sento sola come dovrei.
C'è tanto vento questa notte. E la mia testa è confusa per una volta più dei miei pensieri.
Cadranno le foglie ancora verdi con questo vento? Cadranno i miei pensieri con il sonno quando finalmente verrà?
Non mi piace sentirmi leggere pensieri che non ho o che non voglio avere.
Non mi piace sentirmi circoscritta in un disegno già tracciato.
Sono vulnerabile come vetro scheggiato.
Ho desideri minuscoli come frammenti di parole che si iniziano a scrivere per lasciarle a metà.
Ho paura di non riuscire a vedermi , perchè non è quello ciò che io vedo. E non sono abbastanza ferma sulle mie gambe per voltarmi altera e dire che sono altro, che penso altro. E che amo te.
Che amo voi. Che ho bisogno di tenerezza per scaldarmi di giorno. E di passione per non sentirmi sola mentre sogno.
Cammino nella nebbia con scarpe troppo leggere e i miei passi sono incerti nel buio che non mi si svela.
Cammino nella nebbia e cerco una piccola luce tra le foglie che intravvedo nella luce trasparente e palbabile delle mattine brumose.
Cammino nella nebbia e raccolgo pensieri e briciole di cuore.
Cammino nella nebbia e non mi sento davvero sola.
C'è tanto vento questa notte e forse domani il cielo sarà terso, o carico di nuvole gonfie di freddo.
Riusciranno ad autunnare le foglie? Riuscirò a trasformare i miei pensieri in sogni di sonno?

Commenti

Post popolari in questo blog

Pausa

Estate