Gratitudine

Gratitudine è sentire il proprio cuore cambiare peso specifico. In un secondo. Grazie a cinque lettere nel mittente.
Gratitudine è comprendere come questo amore non ha bisogno di domande. L'abbraccio ritrovato risponde a tutti i perché.
Gratitudine è piangere di gioia e non smettere di sorridere.
Ti ho atteso a lungo. Mi sono preoccupata, per te. Mi sono arrabbiata, con te.
Mi hai ferita come nessun altro ha fatto, non fidandoti della mia capacità di accogliere ogni tua scelta.
Però ora sei tornato.
E solo questo conta.
Ho ritrovato mio fratello il giorno dopo Natale. E lui si chiama Jesùs! E se dovesse avere ancora bisogno di silenzio e lontananza, spero abbia compreso che può dirlo. Lo aspetterò.
Gratitudine è la felicità di riaverti con me.
Non mancarmi più così tanto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pausa

Sera